AVVISO per la RACCOLTA DIFFERENZIATA dei RIFIUTI

È fondamentale che ogni cittadino si impegni a fare la Raccolta Differenziata dei rifiuti che produce. Pertanto l’utente:

• DEVE CONFERIRE IL SACCHETTO DEI RIFIUTI NEL GIORNO E NELLA FASCIA ORARIA PRESTABILITI (per il centro urbano dalle ore 07.00 alle ore 08.30 e per le zone esterne dalle ore 07.00 alle ore 10.00);
  • DEVE SEPARARE I RIFIUTI PER TIPOLOGIA.

Al fine di ridurre i fenomeni dell’errato conferimento ovvero dell’abbandono  su suolo pubblico dei rifiuti,verranno intensificati controlli concordati Polizia Municipale – Cosmari.

Con la collaborazione e la partecipazione di tutti nei gesti quotidiani, a cominciare dalla raccolta differenziata, possiamo recuperare risorse e contribuire alla tutela dell’ambiente e delle nostre città.

L’Agente di Polizia Locale

Dott.ssa Rachele Ciccioli