bando di aiuti per la sistemazione delle strade vicinali e interpoderali

Il Comune di Petriolo sta lavorando al bando del servizio Politiche Agroalimentari della Regione Marche che prevede il sostegno a investimenti nelle infrastrutture necessarie allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura con particolare riferimento al miglioramento della viabilità rurale, in particolare di strade vicinali e interpoderali d’uso pubblico o meno.Il bando richiede specifici requisiti e pertanto l’Ufficio Tecnico Comunale è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie. Chi fosse interessato può chiedere informazioni presso gli uffici comunali in via Regina Margherita, 42 o al numero di telefono 0733 550601 o tramite mail da inviare all’indirizzo tecnico@comune.petriolo.mc.it.Il bando prevede l’assegnazione, per l’annualità 2019, di 18 milioni di euro e la realizzazione di investimenti per sostenere il miglioramento e il potenziamento delle infrastrutture di accesso a terreni e a servizio delle imprese agricole nell’area colpita dal terremoto del 2016.La scadenza per la presentazione delle domande in Regione è stata fissata per il 03 settembre 2019.

18 Luglio 2019

Ultimo aggiornamento: 18/07/2019, 12:07