Avvisi e segnalazioni

Bando di concessione di loculi – Zona C Lotto D Gruppo 1 civico cimitero comunale

IL SINDACO
In esecuzione di quanto stabilito con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 100 del 01/08/2018, con la quale è stato approvato il bando di concessione dei loculi, i relativi criteri di assegnazione e rideterminati i prezzi di concessione,
AVVISA
che questa Amministrazione intende procedere alla concessione dei loculi cimiteriali attualmente in corso di realizzazione presso il civico cimitero comunale, come da progetto esecutivo approvato con determinazione del Responsabile dei LL.PP. n. 59 del 23.08.2017.
Gli elaborati tecnici sono disponibili presso l’Ufficio Lavori Pubblici, in visione al pubblico su appuntamento.
Coloro che sono interessati all’acquisizione della concessione di tali manufatti cimiteriali potranno presentare la domanda di prenotazione entro il 29/09/2018 alle ore 13.00.
La modulistica potrà essere reperita presso l’ufficio anagrafe e segreteria del Comune  o scaricabile dal sito del Comune di Petriolo: www.comune.petriolo.mc.it
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici comunali interessati negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 13.00.

icona file/pdf
BANDO LOCULI