d.d.s. n. 324/12/5/20156 deroga all’impiego di p.a. cyazypyr con il prodotto exirel per drosophila suzukii su ciliegio

Per effetto dell’autorizzazione straordinaria (120 gg ) relativa all’impiego del prodotto Exirel a base della s.a. Cyazypyr, su tutto il territorio Nazionale a partire dal 5 Maggio al 12 Agosto 2016 per il controllo di Drosophila suzukii su ciliegio, con DECRETO DEL DIRIGENTE DEL SERVIZIO AMBIENTE E AGRICOLTURA DELLA REGIONE MARCHE NR 24 DEL 12 MAGGIO 2016 è stata concessa la deroga alle “linee guida per la produzione integrata delle colture, difesa fitosanitaria e controllo delle infestanti”, per le seguenti colture:

· CILIEGIO - su tutto il territorio regionale:

- per il controllo di Drosophila suzukii, consentendo n°1 trattamento insetticida con il prodotto Exirel a base della s.a. Cyazypyr, secondo le modalità riportate in etichetta.

20 Maggio 2016

· CILIEGIO - su tutto il territorio regionale:

Ultimo aggiornamento: 20/05/2016, 08:17