destina il 5 per mille al tuo comune per iniziative sociali

Nella dichiarazione dei redditi 2017 (Modello UNICO, CU o 730 relativi ai redditi prodotti nel 2016) si può destinare il 5 per mille delle trattenute IRPEF alle attività sociali svolte dal Comune di residenza.

Il Comune di Petriolo intende destinare le somme che raccoglierà ad interventi in favore delle fasce più deboli della popolazione e ad iniziative rivolte ai giovani del Comune.

PER LA SCELTA

Al momento della compilazione, nella sezione “scelta della destinazione del 5 per mille dell’ IRPEF” scegli il riquadro “sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.

E’ SUFFICIENTE UNA FIRMA

NON OCCORRE INDICARE IL CODICE FISCALE DELL’ ENTE