MICROZONAZIONE SISMICA DI III LIVELLO

Si avvisa che in data 26-05-2018 sono stati pubblicati gli elaborati e la documentazione relativa alla Microzonazione Sismica di III livello del territorio comunale, così come approvata dal CNR – Centro di microzonazione sismica, in ottemperanza all’Ordinanza n. 24/2017 del Commissario Straordinario per la Ricostruzione Sisma Centro Italia.

Per la consultazione si rimanda al seguente link: http://www.comune.petriolo.mc.it/documenti-cms/microzonazione-sismica-i-iii-livello/

Ing. Domenico Luciani

AVVISO del 12-07-2018:   A seguito di una revisione dei dati numerici che ha dato luogo alla variazione dei fattori di amplificazione riguardanti alcune microzone e dopo la validazione da parte del Centro di Microzonazione Sismica, in data odierna si è provveduto all’aggiornamento di alcuni elaborati di progetto.

Contenuto inserito il 26/05/2018

Ufficio Lavori pubblici