Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Progetti di investimento pubblico
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Progetti di investimento pubblico - anno 2023
Appalto lavori di riorganizzazione funzionale della scuola dell’ infanzia Pietro e Sofia Savini mediante demolizione e ricostruzione di due corpi di fabbrica dell’ edificio esistente e realizzazione di un corpo in ampliamento in Via del Pino
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: A00435948B
- Codice CUP: G32H18000170002
- Data inizio lavori: 13/09/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1755153.75
Verifica del progetto esecutivo ex art. 26 D.Lgs. n.50/2016, compresa la verifica di conformità alle NTC 2018. Intervento Scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini”.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 982579133E
- Codice CUP: G32H18000170002
- Data inizio lavori: 08/06/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 18053.89
Verifica preventiva interesse archeologico in relazione all’intervento di ampliamento e adeguamento sismico e funzionale Scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini”.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC23B9C57A
- Codice CUP: G36F22000090001
- Data inizio lavori: 19/06/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1960.82
RIFACIMENTO DEL PARAPETTO E FIORIERE DI VIA DEL CASTELLANO LUNGO IL BELVEDERE DEI SIBILLINI. BRAGHETTI ROBERTO .
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z213CDF641
- Codice CUP: G37H23001800002
- Data inizio lavori: 12/10/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 10830.00
RIFACIMENTO DEL PARAPETTO E FIORIERE DI VIA DEL CASTELLANO LUNGO IL BELVEDERE DEI SIBILLINI. IMPRESA EUROINFISSI SNC
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7E3CD088E
- Codice CUP: G37H23001800002
- Data inizio lavori: 12/10/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 7290.00
Lavori somma urgenza ripristino viabilità comunale nel comune di Petriolo a seguito del nubifragio del Maggio 2023. Pronto intervento messa in sicurezza dissesti sul territorio comunale. Liquidazione della ditta Maccioni Gianfranco.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z253BC439B
- Codice CUP: G37H23000970004
- Data inizio lavori: 18/05/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 11364.22
Lavori di somma urgenza per ripristino della viabilità comunale nel comune di Petriolo a seguito del nubifragio del maggio 2023. Pronto intervento messa in sicurezza di dissesti sul territorio comunale. Liquidazione.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZBB3BC43D6
- Codice CUP: G37H23000970004
- Data inizio lavori: 18/05/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 820.76
Fondo complementare PNRR – programma unitario di rigenerazione urbana – intervento in Via del Molino (1° stralcio) – assistenza archeologica in fase di scavo.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3739FD393
- Codice CUP: G31B21004900001
- Data inizio lavori: 02/05/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2200.00
Bando Regione Marche: sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della selvicoltura operazione A). CONSULENZA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI FINANZIAMENTO.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4C3C564C5
- Codice CUP: G37H23001680004
- Data inizio lavori: 31/08/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1600.00
Bando Regione Marche: sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della selvicoltura operazione A). SERVIZIO CSE.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF93C56456
- Codice CUP: G37H23001680004
- Data inizio lavori: 31/08/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 200.00
Servizi ingegneria e architettura progettazione preliminare, definitiva-esecutiva, CSP e CSE relativi a intervento di “Ricostruzione Post Cisma 2016 realizzazione C.O.C.”
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 9935832BF0
- Codice CUP: G33B20000010001
- Data inizio lavori: 30/06/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 40646.27
Lavori di messa in sicurezza di tratti di strada di Via San Marco – fondo complementare PNRR sub-misura a.4.5 strade comunali. collaudo statico.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZB83D8FF7C
- Codice CUP: G35F21001600001
- Data inizio lavori: 12/06/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2836.55
Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e di istruzione da 0 a 6 anni – ANNUALITA’ 2022 – Acquisto arredi scolastici per la Scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini di Petriolo”
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z973B5A2BF
- Codice CUP: G32B22004290001
- Data inizio lavori: 29/05/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1040.57
intervento “PSR Marche 2014-2020 – sistemazione viabilita’ rurale – Via San Giovanni” – servizio per assistenza esecuzione delle prove previste dal collaudo tecnico-amministrativo.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z163C1400E
- Codice CUP: G37H19001410006
- Data inizio lavori: 20/04/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 800.00
Intervento “riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del museo Diego de Minicis” – fase di avviamento dell’attività museale. Stampe specialistiche.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7239AE3F7
- Codice CUP: G39G19000020002
- Data inizio lavori: 12/04/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3480.00
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contatta il comune
Problemi in città
Privacy
Cookies necessari
Cookie strettamente necessari devono essere abilitati in ogni momento in modo che possiamo salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie Policy
Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy