Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio gestisce, coordina e pianifica l'attività di programmazione, progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere pubbliche del paese.
Competenze
Svolge funzioni di consulenza e supporto ai Settori dell’Ente nella predisposizione degli atti di appalto, verbalizza le sedute di gara, comunica le risultanze di gara ai sensi della normativa sugli appalti, verifica l’idoneità professionale, controlla i requisiti di carattere generale e speciale per la partecipazione all’appalto, effettua la pubblicazione dei bandi di gara e relativi esiti, supporta l’attività della Centrale Unica di Committenza. Provvede alla predisposizione di tutti i contratti dell'ente da stipularsi in forma pubblica amministrativa o scrittura privata e gestisce il repertorio dei contratti.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Telli 8 (sede provvisoria) - 62014 Petriolo (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 550 601 digitare interno 4
- Email: lavoripubblici@comune.petriolo.mc.it
- E-mail Pec: tecnico@pec.comune.petriolo.mc.it (PEC)
Persone
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Approvazione IV aggiornamento programma triennale delle opere pubbliche 2022/2024 – elenco annuale 2022 e programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2022-2023Data di pubblicazione: 23.11.2022
- Museo “Diego De Minicis” – intervento di riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazioneData di pubblicazione: 20.09.2022
- D.C.C. 6 del 25.01.2021 – approvazione programmazione triennale LL.PP. 2021-2023 ed elenco annuale 2021Data di pubblicazione: 24.05.2021
- Avviso – Adozione del Piano Attuativo di Ricostruzione Post Sisma 2016 del Centro Storico di PetrioloData di pubblicazione: 15.12.2020
- Approvazione progetto definitivo della Scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini” in Via del Pino in variante parziale al P.R.G. – elaborati e tavoleData di pubblicazione: 11.12.2020
- Riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del “Museo Diego De Minicis” – Progetto esecutivo (CUP: G39G19000020002)Data di pubblicazione: 08.06.2020
Regolamenti
- REGOLAMENTO PER LA GESTIONE E L’UTILIZZO DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTIData di pubblicazione: 20.05.2013
Provvedimenti
- SISMA 2016 – Ordinanza n. 137 Approvazione del Programma Straordinario di Rigenerazione Urbana connessa al sisma e del nuovo piano di ricostruzione di altre opere pubbliche per la Regione Marche – nomina nuovo Responsabile Unico del Procedimento (RUP)Data di pubblicazione: 01.06.2023
- Decreto Sindacale n. 1 del 02.01.2023: Conferimento funzioni di Responsabile P.O. del Settore Urbanistica, Ambiente, Edilizia Privata e Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni all’Arch. Daniela MedoriData di pubblicazione: 11.03.2023
- Decreto sindacale n. 13 del 02.07.2018: conferimento funzioni di responsabile P.O. del settore Lavori Pubblici all’Ing. Silvano BiancucciData di pubblicazione: 27.08.2018
- Decreto sindacale n. 3 del 13.01.2018: sisma 2016 – OCDPC n. 394/2016 – Strutture temporanee ad uso pubblico nel Comune di Petriolo – Decreto per l’individuazione delle aree e per la realizzazione di tali struttureData di pubblicazione: 24.01.2018
- Autorizzazione del Sindaco – revoca ordinanza sgombero e ripristino utilizzo Chiesa dei SS. Martino e Marco di Petriolo – AUTORIZZAZIONE all’utilizzo per le festività natalizie.Data di pubblicazione: 30.12.2017
- Sisma 2016 – OCDPC n. 394/2016 – Realizzazione soluzioni abitative di emergenza (S.A.E.) nel Comune di Petriolo – Decreto di occupazione temporanea d’urgenza – Area sita nella parte terminale di Via M. Teresa di CalcuttaData di pubblicazione: 06.11.2017