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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
Si occupa della predisposizione degli ordini del giorno del Consiglio e della Giunta Comunale, dei verbali degli atti deliberativi e della loro pubblicazione. Svolge attività di supporto al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, coordina le Commissioni Consiliari. Fornisce il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale. L’ufficio coordina la gestione del sito istituzionale e dell’app. Fanno carico alla Segreteria le competenze in materia di trasparenza ed informazione ai cittadini. Gestisce le sale del Municipio.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Regina Margherita 39/43 (sede provvisoria) - 62014 Petriolo (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 550 601 digitare interno 2
- Email: segreteria@comune.petriolo.mc.it
- E-mail Pec: protocollo@pec.comune.petriolo.mc.it (PEC)
Persone
Servizi
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Griglia trasparenza con attestazione e ricevutaData di pubblicazione: 15.07.2024
- Ambulatori del complesso edilizio “Pietro e Sofia Savini” – Lavori di efficientamento energeticoData di pubblicazione: 21.07.2023
- Statuto ComunaleData di pubblicazione: 25.04.2015
Regolamenti
- Regolamento per la disciplina delle procedure comparative per le progressioni verticaliData di pubblicazione: 08.08.2024
- Regolamento per l’istituzione dell’Albo delle Associazioni del Comune di PetrioloData di pubblicazione: 21.12.2023
- Regolamento per la costituzione del gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile in attuazione dell’articolo 35, comma 1, del D.lgs. 2 gennaio 2018, n.1 – direttiva 22 dicembre 2022 Presidenza del Consiglio dei Ministri – L.R. 32/2001Data di pubblicazione: 21.11.2023
- Regolamento sulla protezione dei dati personali adottato in attuazione del Regolamento (UE) 2016/679Data di pubblicazione: 05.06.2021
- Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercataleData di pubblicazione: 05.06.2021
- Riapprovazione del Regolamento per l’assegnazione degli alloggi ERAP – L.R. 36/2005 e ss.mm.ii., da ultima L.R. 49 del 27/12/2018- Revoca della Delibera Consiglio Comunale n. 30 del 02/08/2019Data di pubblicazione: 25.05.2020
Provvedimenti
- Decreto sindacale n. 2 del 02.01.2023: Dott. Stefano De Angelis. Conferimento funzioni di Responsabile P.O. del Settore Amministrativo Contabile e incarico di Vice Segretario Comunale fino al 31.12.2023Data di pubblicazione: 11.03.2023
- Decreto sindacale n. 5 del 22.03.2021 – Nomina Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della TrasparenzaData di pubblicazione: 26.10.2022
- D.G.C. n. 81 del 22.11.2021 – Approvazione PIANO TRIENNALE per l’INFORMATICA e la TRANSIZIONE AL DIGITALE – PTTD – TRIENNIO 2020/2022Data di pubblicazione: 21.12.2021
- D.G.C. n. 78 del 18.10.2021 – Indirizzi al Responsabile per la transizione al digitaleData di pubblicazione: 21.12.2021
- Decreto sindacale n. 9 del 21.10.2021 – Nomina Responsabile transizione digitaleData di pubblicazione: 21.12.2021
- Proroga conferimento funzioni di responsabile P.O. del settore amministrativo-contabile al Dott. De Angelis Stefano fino al 28/02/2019Data di pubblicazione: 13.10.2018