allerta meteo – avviso del sindaco santinelli

Avviso allerta meteo

17 Maggio 2023

Si porta a conoscenza dei cittadini che, a seguito delle condizioni meteo avverse, si sono evidenziate nel territorio comunale alcune cadute di alberi e rami nonché piccole frane e smottamenti che stanno condizionando la regolare viabilità. L’ufficio tecnico, l’operaio comunale, la Protezione Civile e aziende di fiducia sono tutt’ora all’opera, senza soluzione di continuità, fin dall’alba di questa mattinata al fine di rimuovere le situazioni di pericolo e di criticità e di permettere il regolare transito stradale.

Siamo peraltro in stretto contatto con il Responsabile della Protezione Civile della Prefettura e con i Vigili del Fuoco, che hanno già espletato alcuni sopralluoghi.

Purtroppo le condizioni meteo avverse sono previste anche nei giorni prossimi e pertanto suggeriamo di mettersi in viaggio solo nei casi di stretta necessità e fare attenzione agli alberi e rami sospesi lungo le carreggiate delle strade.

Matteo Santinelli

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024, 15:59