attentato in congo: bandiere a mezz’asta nel comune di petriolo

L’ Amministrazione comunale, certa di interpretare il sentimento dell’intera comunità di Petriolo, esprime profondo cordoglio per l’attentato che ha provocato la morte del nostro ambasciatore in Congo, Luca Attanasio, del carabiniere addetto alla scorta, Vittorio Iacovacci, e del loro autista.Un attacco vile che lascia senza parole, a cui va la nostra più ferma condanna.Partecipiamo al dolore dei familiari delle vittime e rivolgiamo un pensiero particolare alle nostre rappresentanze diplomatiche, a tutti i nostri uomini e donne dell’Arma dei Carabinieri e delle altre Forze armate impegnati nelle missioni internazionali di pace, che rappresentano importanti canali di dialogo soprattutto nelle aree meno stabili.

23 Febbraio 2021

Un attacco vile che lascia senza parole, a cui va la nostra più ferma condanna.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2021, 12:04