Attivazione punto prelievi del sangue e tamponi COVID19 – Croce Bianca di Mogliano

L’Amministrazione Comunale informa che è stato riattivato il servizio di prelievo del sangue in collaborazione con la Croce Bianca di Mogliano.

Pertanto da lunedì 14 dicembre p.v. CON CADENZA QUINDICINALE è possibile effettuare i prelievi del sangue dalle ore 07.00 alle ore 08.00 e i tamponi covid19 (rapidi e molecolari) dalle ore 08.00 alle ore 09.00.

Solo per il 14.12.2020 verrà utilizzato l’ambulatorio di Via del Pino n. 8, in seguito il servizio si trasferirà definitivamente in Via del Pino n. 12

Con la riattivazione del punto prelievi l’Amministrazione Comunale vuole esprimere un tangibile e concreto gesto di vicinanza nei confronti dei nostri concittadini in questo momento particolarmente difficile per tutti noi.

punto prelievi [PDF - 390 KB - Ultima modifica: 09/12/2020]

Contenuto inserito il 02/12/2020