auguri alla neo centenaria gina braconi

Oggi ho avuto l’onore e il privilegio di omaggiare la signora Gina Braconi per aver raggiunto lo straordinario traguardo del centesimo compleanno.  Oltre a mantenere una splendida ed incredibile forma fisica, la signora Gina è un condensato di vitalità, gentilezza, umorismo e sensibilità non comuni. Stringerle le mani e ammirare i suoi occhi teneri e allo stesso tempo pieni di vitalità, suscitano profonda emozione e un notevole arricchimento umano. Grazie infinitamente, signora Gina, per avermi ricordato quanto sia rilevante quel valore non negoziabile della delicatezza dei rapporti umani che in questa epoca corriamo il rischio di  perdere.Infiniti auguri a nome di tutta l’amministrazione comunale e della cittadinanza.

17 Settembre 2022

Ultimo aggiornamento: 17/09/2022, 22:12