avviso pubblico per la concessione di contributo economico quale rimborso spesa di quota del costo di iscrizione a corsi di attività sportiva nel territorio comunale – stagione 2019/2020

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale di Petriolo intende promuovere e incentivare l’attività sportiva o motoria nel territorio comunale.A tal fine, con D.G.C. 44 del 30/04/2020 è stato stabilito di concedere un contributo ai nuclei familiari, in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

  • Residenti nel Comune di Petriolo,
  • Con figli frequentanti le scuole di Petriolo,
  • Con un componente che lavora stabilmente presso attività con sede nel Comune di Petriolo,
a rimborso spesa di una quota del costo di iscrizione a corsi di attività sportiva stagione 2019/2020, nel limite di un corso a persona.Con determinazione n. 215 del 30.12.2020 del responsabile dell’area Amministrativa-Contabile, sono stati determinati ulteriori criteri di assegnazione del contributo, come segue:
  • Età superiore a 65 anni
  • Età non superiore a 25 anni.
I corsi di attività sportiva oggetto di contributo sono quelli che si svolgono all’interno del territorio comunale nel periodo compreso tra settembre 2019 e luglio 2020.Verrà erogato un contributo forfettario di € 30,00 a persona per un solo corso, previa presentazione di fattura/ricevuta che dimostri il pagamento dell’attività sportiva o motoria a cui ci si è iscritti.L’entità del contributo verrà proporzionalmente ridotta qualora la somma complessiva dei contributi spettanti risulti superiore alla dotazione finanziaria destinata a tale iniziativa.La domanda di contributo economico, a pena di esclusione, deve essere corredata della seguente documentazione:
  • Copia di un valido documento di riconoscimento;
  • Ricevuta attestante il pagamento dell’iscrizione a corso di attività sportiva o motoria nel territorio comunale – Periodo settembre 2019 – giugno 2020.
Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Petriolo, secondo il modello predisposto, entro e non oltre il 31/01/2021.Le domande presentate oltre il termine di scadenza, NON verranno accettate.Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali allo 0733/550601 int. 8.Petriolo, lì 05/01/2021F.to Il Responsabile del Settore Amministrativo-ContabileDott. Stefano De Angelis

Data:

05 Gennaio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Petriolo intende promuovere e incentivare l’attività sportiva o motoria nel territorio comunale.

A tal fine, con D.G.C. 44 del 30/04/2020 è stato stabilito di concedere un contributo ai nuclei familiari, in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

  • Residenti nel Comune di Petriolo,
  • Con figli frequentanti le scuole di Petriolo,
  • Con un componente che lavora stabilmente presso attività con sede nel Comune di Petriolo,

a rimborso spesa di una quota del costo di iscrizione a corsi di attività sportiva stagione 2019/2020, nel limite di un corso a persona.

Con determinazione n. 215 del 30.12.2020 del responsabile dell’area Amministrativa-Contabile, sono stati determinati ulteriori criteri di assegnazione del contributo, come segue:

  • Età superiore a 65 anni
  • Età non superiore a 25 anni.

I corsi di attività sportiva oggetto di contributo sono quelli che si svolgono all’interno del territorio comunale nel periodo compreso tra settembre 2019 e luglio 2020.

Verrà erogato un contributo forfettario di € 30,00 a persona per un solo corso, previa presentazione di fattura/ricevuta che dimostri il pagamento dell’attività sportiva o motoria a cui ci si è iscritti.

L’entità del contributo verrà proporzionalmente ridotta qualora la somma complessiva dei contributi spettanti risulti superiore alla dotazione finanziaria destinata a tale iniziativa.

La domanda di contributo economico, a pena di esclusione, deve essere corredata della seguente documentazione:

  • Copia di un valido documento di riconoscimento;
  • Ricevuta attestante il pagamento dell’iscrizione a corso di attività sportiva o motoria nel territorio comunale – Periodo settembre 2019 – giugno 2020.

Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Petriolo, secondo il modello predisposto, entro e non oltre il 31/01/2021.

Le domande presentate oltre il termine di scadenza, NON verranno accettate.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio dei Servizi Sociali allo 0733/550601 int. 8.

Petriolo, lì 05/01/2021

F.to Il Responsabile del Settore Amministrativo-Contabile

Dott. Stefano De Angelis

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 05/01/2021, 12:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri