bando regione marche 2015. interventi finanziari per il commercio

Dettagli della notizia

Si avvertono gli operatori commerciali che è stato predisposto dalla Regione Marche, con Decreto del Dirigente della P.F. Commercio n. 326 del 04.08.2015, il Bando per gli interventi finanziari al settore commercio.Sono ammessi a contributo gli interventi relativi a: ristrutturazione, manutenzione straordinaria, nonché ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciali, acquisto di attrezzature fisse e mobili e di arredi strettamente inerenti l’attività commerciale.La spesa ammissibile, al netto di IVA, non può essere inferiore ad Euro 15.000,00 e superiore ad Euro 80.000,00.Tale bando è disponibile sui siti www.regione.marche.it e www.commercio.marche.it, dai quali è possibile scaricare la relativa modulistica; la prevista domanda di contributo dovrà essere inoltrata dal 14 agosto al 30 settembre p.v.

Data:

21 Agosto 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvertono gli operatori commerciali che è stato predisposto dalla Regione Marche, con Decreto del Dirigente della P.F. Commercio n. 326 del 04.08.2015, il Bando per gli interventi finanziari al settore commercio.

Sono ammessi a contributo gli interventi relativi a: ristrutturazione, manutenzione straordinaria, nonché ampliamento dei locali adibiti o da adibire ad attività commerciali, acquisto di attrezzature fisse e mobili e di arredi strettamente inerenti l’attività commerciale.

La spesa ammissibile, al netto di IVA, non può essere inferiore ad Euro 15.000,00 e superiore ad Euro 80.000,00.

Tale bando è disponibile sui siti www.regione.marche.it e www.commercio.marche.it, dai quali è possibile scaricare la relativa modulistica; la prevista domanda di contributo dovrà essere inoltrata dal 14 agosto al 30 settembre p.v.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 31/08/2015, 11:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri