Benvenuta dott.ssa Sofia Blarasin

Dopo una serie di incontri avuti con i responsabili dell’Area Vasta 3, cui va il ringraziamento dell’Amministrazione per la loro disponibilità e sensibilità, a far data da mercoledì primo settembre 2021, il Comune di Petriolo beneficerà delle presenza del nuovo medico di base Dott.ssa Sofia Blarasin, presso l’ambulatorio sito in via del pino 8.
Facendoci interpreti del sentimento dell’intera collettività, porgiamo il nostro benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro alla dottoressa nonché un profondo ringraziamento per l’accettazione dell’incarico presso il nostro paese per il quale la tematica del medico di base risulta molto sentita.
Nei prossimi giorni verrà comunicato anche l’orario di apertura al pubblico dell’ambulatorio.
Il Sindaco Matteo Santinelli

Contenuto inserito il 26/08/2021