comunicazione sciopero comparto istruzione e scuola di lunedì 30 maggio 2022 indetto dalle oo.ss. flc cgil, fed.cisl fsur, fed uil scuola rua, snals confsal, gilda unams, sisa, anief, flp scuola

Riportiamo la sezione della comunicazione inviata dalla Dirigente Scolastica relativamente allo sciopero del personale dell'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII", previsto per lunedì 30 maggio p.v.:"Il plesso della scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini” di Petriolo resterà chiuso per l’intera giornata;Per tutti gli altri plessi: non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso senza essersi accertati - prima dell’apertura del plesso - del regolare svolgimento delle lezioni."

27 Maggio 2022

Ultimo aggiornamento: 27/05/2022, 10:13