contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati – anno 2022

Si porta a conoscenza della popolazione che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di contributo ammissibili ai fini della realizzazione di interventi volti al superamento e all'eliminazione delle barriere architettoniche ai sensi degli artt. 9 e successivi, legge n. 13/1989 e Circolare Ministeriale del 22/06/1989, n. 1669/UL.Si rammenta che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 1° Marzo 2022. Le domande vanno presentate secondo il Modello allegato al presente avviso secondo le seguenti modalità:

• in formato cartaceo presso l'Ufficio protocollo sito in Via Regina Margherita n.43 - 62014 - Petriolo (MC) negli orari di apertura al pubblico e nel rispetto della normativa nazionale e regionale atta ad evitare la diffusione della SARS-COV-2 (COVID-19);
  • in formato digitale al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.petriolo.mc.it

09 Febbraio 2022

Ultimo aggiornamento: 09/02/2022, 19:33