Contributi per l’acquisto di computer

La Regione Marche ha stanziato 2,5 milioni di euro come contributo straordinario destinato alle famiglie marchigiane in situazioni di svantaggio economico con figli studenti del primo o secondo ciclo di istruzione o di percorsi universitari (o comunque terziaria), per l’acquisto di dispositivi informatici necessari per la didattica digitale integrata.
Il bonus è riconosciuto per ogni nucleo familiare – con reddito Isee fino a 18 mila euro – con figli studenti per la spesa sostenuta per l’acquisto di dispositivi informatici necessari alla fruizione della didattica digitale integrata (600 euro per personal computer portatile e 570 euro per il computer fisso con relativi accessori e software).
Il contributo è concesso con la procedura “a sportello” fino ad esaurimento delle risorse.

Domande entro il 10 giugno 2021.

Per ulteriori informazioni consultare il seguente link:

Contenuto inserito il 05/03/2021