estensione validità temporale domande per la partecipazione alla fiera del patrono san marco anno 2020 all’edizione anno 2021

Si informano gli operatori del commercio su aree pubbliche, i quali hanno presentato nell’anno 2020 domanda di partecipazione alle fiere annuali che solitamente si tengono in questo Comune, ma che a causa della pandemia non si sono svolte, della proroga di validità delle domande stesse per l’anno 2021.L'allegato provvedimento si riferisce esclusivamente alla Fiera di San Marco del 25 aprile 2021; per la Fiera di San Martino verrà adottato relativo provvedimento in base all'evolversi della situazione epidemiologica da covid-19.

09 Febbraio 2021

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 10/2021-S dal 09/02/2021 al 25/04/2021

Ultimo aggiornamento: 09/02/2021, 11:06