Gabriella, felicitazioni!

Un nuovo capitolo della vita sta per cominciare per Gabriella Marzialetti, dopo 40 anni di impegno e professionalità alle dipendenze di Poste italiane. Il 31 agosto ha infatti concluso la sua brillante ed esemplare carriera lavorativa come Responsabile dell’Ufficio postale di Petriolo, dove si è trasferita nel 2oo7, proveniente da Ripe San Ginesio, dopo essere stata ben 23 anni all’Ufficio filatelico delle Poste Centro di Macerata.

Gabriella per tutta la comunità di Petriolo ed anche per alcuni comuni limitrofi è sempre stata un grande punto di riferimento, oltreché per le doti di gentilezza, professionalità, attenzione e grande passione nello svolgere il suo ruolo.

Grazie alla sua grande umanità, alle sue capacità, alla sua disponibilità tutte le persone che si sono rivolte a lei, in particolare le persone anziane, hanno sempre trovato competenza, suggerimenti utili nonché ha ispirato fiducia e sicurezza negli utenti.
A nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale, certo di interpretare il pensiero di tutti i nostri cittadini, rivolgo a Gabriella, con vera gratitudine e riconoscenza per l’ottimo lavoro svolto presso il nostro Ufficio postale, i nostri ringraziamenti e gli auguri più sentiti e sinceri di una più che meritata pensione.
IL SINDACO
Matteo Santinelli
Contenuto inserito il 03/09/2021

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Segreteria

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità