la provincia di macerata in zona rossa da domani, sabato 6 marzo 2021

In data odierna il governatore Francesco Acquaroli ha firmato l'ordinanza n. 8/2021 inserendo la Provincia di Macerata in zona rossa a partire da sabato 6 marzo 2021.Il provvedimento sarà valido fino a domenica 14 marzo. Tra le misure che entreranno in vigore e di cui daremo conto nel comunicato giornaliero dei contagi di domani, è prevista la didattica a distanza per tutte le scuole di ogni ordine e grado.

05 Marzo 2021

Il provvedimento sarà valido fino a domenica 14 marzo.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2021, 16:42