nyco, music camp: apertura delle iscrizioni

Il Comune di Petriolo, unitamente ai Comuni di Camerino, Muccia, Tolentino e a numerose realtà musicali del territorio, ha aderito al Progetto NYCO, che si prefigge le finalità sia di realizzare un'orchestra ed un coro giovanili formati da bambini e adolescenti dei paesi organizzatori e dei comuni limitrofi, sia di far conoscere i borghi che ospiteranno le attività.

E' possibile iscriversi entro il 30 aprile p.v.

Per ulteriori informazioni visionare il depliant allegato o cliccare sui seguenti link:

Regione.Marche.Nyco

Nyco.network

ed, eventualmente, telefonare al 3929862096 (Massimiliano).

08 Marzo 2021

E' possibile iscriversi entro il 30 aprile p.v.

Regione.Marche.Nyco

Nyco.network

ed, eventualmente, telefonare al 3929862096 (Massimiliano).

Ultimo aggiornamento: 08/03/2021, 17:06