partecipazione al consiglio comunale del 20/07/2020

Si avvisa la Cittadinanza che il Consiglio Comunale di questa sera, Lunedì 20/07/2020, si terrà in seduta pubblica presso il Teatro Comunale a partire dalle ore 21.00. Chi volesse partecipare è pregato di rispettare le norme di distanziamento sociale previste per il contrasto al Covid-19.Inoltre, per facilitare la partecipazione della popolazione, il Consiglio sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Petriolo a partire dalle ore 21.00.

20 Luglio 2020

Ultimo aggiornamento: 20/07/2020, 12:43