Servizio trasporto scolastico – richiesta rimborso importo o acconto quota per l’anno scolastico 2020/2021

Con DPCM del 04.03.2020 sono state sospese le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado al fine di contenere la diffusione del virus COVID-19 e dal 05.03.2020, di conseguenza, è stato interrotto anche il servizio di trasporto scolastico.

Il servizio riprenderà, presumibilmente, con il nuovo anno scolastico 2020\2021.

Si avvisano pertanto i genitori, che potranno utilizzare il credito dello scorso anno scolastico come acconto sulla quota del trasporto da versare per l’anno scolastico 2020/2021, nel caso in cui non si voglia usufruire di detto servizio gli stessi potranno fare richiesta di rimborso direttamente agli uffici comunali utilizzando l’allegato modello entro il 30/09/2020.

Le domande di rimborso dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: segreteria@comune.petriolo.mc.it, ovvero in formato cartaceo presso l’ufficio segreteria del Comune di Petriolo utilizzando, esclusivamente, i modelli allegati al presente avviso, scaricabili collegandosi al sito web istituzionale https://www.comune.petriolo.mc.it

MODULO RIMBORSO SCUOLABUS [DOC - 33 KB - Ultima modifica: 20/08/2020]

Contenuto inserito il 20/08/2020