Vicini nel dolore per la scomparsa di Luigino Morresi

A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Luigino Morresi.
Cittadino esemplare, da sempre guidato da un profondo senso civico e morale, ha vissuto sempre con passione ogni momento della sua esistenza per salvaguardare quegli ideali di democrazia e libertà che sono stati cardini fondamentali della sua vita.

Ricordo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale, la sua discrezione e la disponibilità a confrontare le sue idee ascoltando con rispetto le opinioni del prossimo.
Ecco perché la sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti noi e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo.
A suo ricordo Petriolo conserverà per sempre negli anni futuri l’orologio-calendario solare “Meridiana”, da lui voluto ed ideato nel 2008.

La sua è una perdita che colpisce l’intera comunità in un momento davvero difficile e delicato, che ci porta ancor di più a stringerci intorno al dolore dei suoi cari, ai quali rivolgo anche a nome dei nostri concittadini le più sincere condoglianze e la nostra vicinanza.

                                                                                   Il Sindaco

                                                                             Matteo Santinelli

Contenuto inserito il 26/03/2022

Informazioni

Nome della tabella
Ufficio Segreteria

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità