avviso pubblico – palestra comunale presso la scuola secondaria di primo grado – gestione attivita’ anno scolastico 2015/2016.

Si segnala che l’amministrazione comunale  con atto di Giunta Comunale  n. 80 del 12/08/2015 ha deliberato di concedere  il temporaneo utilizzo degli impianti e delle strutture sportive scolastiche annesse alla scuola di proprietà del Comune, a società , o enti e, in genere a tutti gli organismi associativi aventi diritto a norma di legge.

20 Agosto 2015

Ultimo aggiornamento: 20/08/2015, 11:47