avviso rinnovo concessioni cimiteriali – secondo avviso

Dettagli della notizia

Si rende noto che è stata avviata la procedura di rinnovo delle concessioni dei loculi cimiteriali del civico cimitero comunale di Petriolo che ad oggi risultano scadute.La manifestazione di interesse al rinnovo delle suddette concessioni, ai fini della permanenza del defunto nel loculo o del prolungamento del periodo di concessione per i loculi ad oggi non occupati, potrà essere presentata entro il 30 GIUGNO 2022.Coloro che non aderiranno al rinnovo, potranno presentarsi presso i competenti uffici al fine di avviare la procedura di estumulazione e raccogliere i resti per nuova destinazione.L’ufficio anagrafe del Comune sarà disponibile negli orari di apertura al pubblico per fornire ulteriori chiarimenti e consegnare la modulistica necessaria per presentare tale partecipazione.

Data:

11 Aprile 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che è stata avviata la procedura di rinnovo delle concessioni dei loculi cimiteriali del civico cimitero comunale di Petriolo che ad oggi risultano scadute.

La manifestazione di interesse al rinnovo delle suddette concessioni, ai fini della permanenza del defunto nel loculo o del prolungamento del periodo di concessione per i loculi ad oggi non occupati, potrà essere presentata entro il 30 GIUGNO 2022.

Coloro che non aderiranno al rinnovo, potranno presentarsi presso i competenti uffici al fine di avviare la procedura di estumulazione e raccogliere i resti per nuova destinazione.

L’ufficio anagrafe del Comune sarà disponibile negli orari di apertura al pubblico per fornire ulteriori chiarimenti e consegnare la modulistica necessaria per presentare tale partecipazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 11/04/2022, 13:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri