Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto con profilo professionale operatore esperto: autista scuolabus – conduttore di macchine operatrici – operaio addetto ai servizi tecnici manutentivi per il comune di petriolo (mc) – revoca bando

Bando di concorso

21 Novembre 2023

SI COMUNICA CHE IL CONCORSO SOPRA INDICATO E’ STATO REVOCATO CON DETERMINAZIONE N. 181 DEL 20/11/2023.

NON APPENA EFFETTUATI, SU RICHIESTA DELL’AMMINISTRAZIONE, I DOVUTI APPROFONDIMENTI, IL BANDO VERRA’ RIPUBBLICATO, INFORMANDO CHI, AD OGGI, AVESSE EVENTUALMENTE PRESENTATO ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.

RESTA INTESO CHE IL PAGAMENTO DELLA LA TASSA DI CONSORSO RESTERA’ VALIDA ANCHE PER LA NUOVA PUBBLICAZIONE.

Il Vice Segretario comunale

Dott. Stefano De Angelis