congratulazioni del sindaco alla compagnia teatrale “giovanni ginobili”

Le congratulazioni del Sindaco alla Compagnia Teatrale “Giovanni Ginobili”

10 Aprile 2024

Domenica pomeriggio, nel prestigioso e gremito tempio della produzione artistica e culturale del Teatro dell’Aquila di Fermo, ho avuto la fortuna ed il piacere di assistere alla commedia musicale “Un borgo da favola”, portato in scena dalla nostra storica compagnia teatrale “Giovanni Ginobili”. Ragazze e ragazzi straordinari che, esibendosi impeccabilmente e con passione, hanno regalato emozioni uniche ai moltissimi spettatori presenti ed hanno dato lustro al nostro paese, riscuotendo notevole successo. Vorrei far giungere ad Emilio, a Marta, al Direttivo e a tutti gli attori, operatori ed assistenti del Gruppo Teatrale non solo il mio plauso  per la pregevole e professionale messa in scena ed esecuzione della commedia, ma anche il  più sincero e sentito ringraziamento per aver nobilmente devoluto l’intero incasso in favore della Fondazione Telethon e dell’Avis provinciale di Fermo,  manifestando così il grande cuore  e la parte più bella nostra comunità. Sono le azioni che fanno bene e che, in questo caso,  ti rendono orgoglioso di essere petriolese, manifestando innegabilmente che il paese è più vivo che mai.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2024, 15:13