connessione internet senza fili, wi-fi, gratuita in alcune zone di petriolo

locandina_petriolowifiL’Amministrazione Comunale in collaborazione con la società TASK s.r.l., ha dotando alcune zone di Petriolo, ritenute di particolare interesse turistico o considerate punti di aggregazione giovanile, di connessione internet senza fili, wi-fi, gratuita. Grazie a questa iniziativa, tutti i cittadini o i visitatori in possesso di computer portatili o cellulari predisposti potranno navigare liberamente e senza costi nelle zone coperte dal servizioIl servizio è garantito: - Piazza laterale al comune; - Loggiato del comune e giardini pubblici; - Parte della piazza tra comune e chiesa.

10 Agosto 2011

Il servizio è garantito:
- Piazza laterale al comune;
- Loggiato del comune e giardini pubblici;
- Parte della piazza tra comune e chiesa.

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/08/2011, 09:18