Corso biennale iefp per operatore del benessere indirizzo erogazione dei servizi di trattamento estetico – sede di macerata

Corso biennale Iefp finanziato dalla Regione Marche, per l’anno scolastico 2023/2024

31 Gennaio 2024

IAL Marche ha piacere di informarvi che sono RIAPERTE LE ISCRIZIONI al corso biennale Iefp finanziato dalla Regione Marche, per l’anno scolastico 2023/2024 per Operatore del Benessere Indirizzo Erogazione dei Servizi di Trattamento Estetico sede Macerata.

Con questo percorso i ragazzi e le ragazze avranno la possibilità di ottenere una qualifica professionale triennale riconosciuta di livello EQF 3.

Alla pagina dedicata "Obbligo scolastico e formativo" del sito IAL Marche https://bit.ly/IeFP  è scaricabile il Bando di Selezione con tutte le informazioni e la domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 17:48