don quinto paoloni

Dettagli della notizia

In un clima di profonda commozione, tristezza e dolore, si sono svolte ieri nel Borgo di San Lorenzo di Loro Piceno, le esequie del carissimo Don Quinto Paoloni

Data:

11 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In un clima di profonda commozione, tristezza e dolore, si sono svolte ieri nel Borgo di San Lorenzo di Loro Piceno, le esequie del carissimo Don Quinto Paoloni.
Molti cittadini petriolesi, compresa la confraternita del SS Sacramento, hanno reso l’ultimo saluto ad un grande uomo e sacerdote, che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori e nelle menti di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Professore di religione, prete umile, ma colto e laborioso, è stato un punto di riferimento per molti Petriolesi. Fulgido esempio di umiltà ed operosità, ha sempre anteposto il servizio e la carità per gli ultimi, facendone una ragione di vita. Infatti, anche se molti decenni sono trascorsi da quando Don Quinto è stato parte integrante della nostra comunità, il suo impatto e la sua eredità sono ancora vividi e tangibili tra di noi, avendo lasciato una comunità coesa e solida, non solo dal punto di vista spirituale.
Le sue parole di saggezza e di conforto, l'eredità di bontà che ha lasciato dietro di sé, il suo impegno incrollabile per il bene degli altri e la sua gentilezza senza fine continueranno a risuonare attraverso i ricordi di coloro che lo hanno conosciuto.
Giunga alla famiglia il più sincero cordoglio da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la popolazione di Petriolo.
IL SINDACO
Matteo Santinelli

Ultimo aggiornamento: 11/02/2024, 15:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri