trasporto scolastico – a.s. 2023-2024

Avviso ai cittadini

04 Settembre 2023

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti presso le scuole di Petriolo che sono aperte le iscrizioni per l'attivazione del servizio trasporto scolastico per l'A.S. 2023-2024.

Con delibera di Giunta Comunale n. 13 del 13.02.2023 sono state confermate le tariffe per la mensa e il trasporto scolastico dell’anno precedente.

Il modello di domanda è disponibile presso gli uffici comunali o sul sito dell’Ente, nella sezione “SERVIZI SCOLASTICI”.

Per il momento è necessario presentare la domanda per l’attivazione del servizio entro il 17 SETTEMBRE 2023, consegnando il modello direttamente agli uffici comunali o inviandolo per email al seguente indirizzo segreteria@comune.petriolo.mc.it

Per il pagamento della tariffa, i genitori riceveranno successiva comunicazione all’interno dell’applicativo SIMEAL.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024, 15:06