Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Lavori pubblici
Personale
Responsabile del Servizio:
Daniela Medori
Attività e procedimenti
L'ufficio segnala
- SCUOLA PRIMARIA “GIOVANNI GINOBILI” IN VIA GIACOMO LEOPARDI – EFFICIENTAMENTO ENERGETICO – Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di sviluppo regionale
- APPROVAZIONE IV AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2022/2024 – ELENCO ANNUALE 2022 E PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2022-2023
- Museo “Diego De Minicis” – intervento di riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione
- D.C.C. 6 del 25.01.2021 – approvazione programmazione triennale LL.PP. 2021-2023 ed elenco annuale 2021
- Avviso – Adozione del Piano Attuativo di Ricostruzione Post Sisma 2016 del Centro Storico di Petriolo
- Approvazione progetto definitivo della Scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini” in Via del Pino in variante parziale al P.R.G. – elaborati e tavole
- Approvazione del progetto definitivo della scuola dell’infanzia “Pietro e Sofia Savini”, in variante parziale al P.R.G., ai sensi dell’art. 19 del D.P.R. n. 327/01
- Riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del “Museo Diego De Minicis” – Progetto esecutivo (CUP: G39G19000020002)
Provvedimenti
- SISMA 2016 – ORDINANZA N. 137 APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA STRAORDINARIO DI RIGENERAZIONE URBANA CONNESSA AL SISMA E DEL NUOVO PIANO DI RICOSTRUZIONE DI ALTRE OPERE PUBBLICHE PER LA REGIONE MARCHE – NOMINA NUOVO RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP)
- Decreto Sindacale n. 1 del 02.01.2023: Conferimento funzioni di Responsabile P.O. del Settore Urbanistica, Ambiente, Edilizia Privata e Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni all’Arch. Daniela Medori
- Decreto sindacale n. 13 del 02.07.2018: conferimento funzioni di responsabile P.O. del settore Lavori Pubblici all’Ing. Silvano Biancucci
- Decreto sindacale n. 3 del 13.01.2018: sisma 2016 – OCDPC n. 394/2016 – Strutture temporanee ad uso pubblico nel Comune di Petriolo – Decreto per l’individuazione delle aree e per la realizzazione di tali strutture
- Autorizzazione del Sindaco – revoca ordinanza sgombero e ripristino utilizzo Chiesa dei SS. Martino e Marco di Petriolo – AUTORIZZAZIONE all’utilizzo per le festività natalizie.
- Sisma 2016 – OCDPC n. 394/2016 – Realizzazione soluzioni abitative di emergenza (S.A.E.) nel Comune di Petriolo – Decreto di occupazione temporanea d’urgenza – Area sita nella parte terminale di Via M. Teresa di Calcutta
Informazioni
Telefono | +39 0 733 550 601 digitare interno 4 |
Indirizzo ufficio | Piazza San Martino, 1 |
lavoripubblici@comune.petriolo.mc.it | |
E-mail Pec | tecnico@pec.comune.petriolo.mc.it (PEC) |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità