petriolo: spazio comune – avviso per i tavoli di lavoro

Petriolo: Spazio Comune. Avviso Tavoli di lavoro La ricostruzione del Centro Storico passa attraverso un processo innovativo e partecipato per riprogettare e ri-costruire uno spazio urbano e valoriale dove saranno i cittadini i veri protagonisti.I tavoli di lavoro organizzati dalla C28, rappresenteranno il “luogo” in cui tutti i cittadini potranno manifestare le proprie intenzioni e visioni. Un luogo in cui si definiranno delle vere e proprie proposte comuni e condivise rispetto ai temi dello sviluppo del territorio.I tavoli, suddivisi per interesse, si svolgeranno al C.A.G. - Centro di aggregazione giovanile, sito in via in via Dei Nobili n 30, secondo il seguente programma:Sabato 07 Marzo 2020:  • Mattino dalle 9:00 alle 13:30 - Viabilità e spazi urbani • Pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 - Longevità e servizi alla persona Domenica 08 Marzo 2020:  • Mattino dalle 9:00 alle 13:30 - Storia e monumenti - Tradizioni, cultura e turismo • Pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 - Formazione, lavoro, innovazione e nuove opportunità Sabato 21 Marzo 2020:  • Mattino dalle 9:00 alle 13:30 - Artigianato, industrie e commercio • Pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 - Paesaggio, natura e sport + Risorse naturali e agricole In questo momento storico, unico ed irripetibile, la tua opinione è importante: fai la differenza! Apri il link sotto riportato e dicci cosa ne pensi:

04 Marzo 2020

Petriolo: Spazio Comune. Avviso Tavoli di lavoro

Sabato 07 Marzo 2020:
• Mattino dalle 9:00 alle 13:30 - Viabilità e spazi urbani
• Pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 - Longevità e servizi alla persona

Domenica 08 Marzo 2020:

Sabato 21 Marzo 2020:
• Mattino dalle 9:00 alle 13:30 - Artigianato, industrie e commercio

Apri il link sotto riportato e dicci cosa ne pensi:

Ultimo aggiornamento: 04/03/2020, 13:10