Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
RILIEVO TOPOGRAFICO RELATIVO ALL’INTERVENTO DI “LAVORI ESTERNI DI COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE RELATIVE ALL’ AREA SAE MADRE TERESA DI CALCUTTA OCDPC 489/2017”
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7132D808
  • Data inizio lavori: 21/06/2021 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1365.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1365.00

    Lavori di tinteggiatura relativo all’intervento di riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del Museo De Minicis
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZAA3468987
    • Data inizio lavori: 28/11/2021 23:00
    • Data ultimazione: 19/12/2021 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 10002
    • Aggiudicatari: DA COL GIORGIO
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 10002

    INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA INFRASTRUTTURE URBANE. servizi tecnici di ingegneria e architettura di progettazione definitiva, esecutiva, il CSP, con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori, contabilità e CSE
    • Procedura di scelta del contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
    • CIG: 8658877B56
    • Data inizio lavori: 02/03/2021 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2022 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 31124.74
    • Aggiudicatari: ING. GIORGIO DEL BRUTTO
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 31124.74

    PULIZIA DELLE TRAVI POST CANTIERE DI RIPARAZIONE DANNI SISMA, RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL MUSEO DIEGO DE MINICIS
    • Procedura di scelta del contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
    • CIG: Z5B3470653
    • Data inizio lavori: 02/12/2021 23:00
    • Data ultimazione: 19/12/2021 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1500
    • Aggiudicatari: DEL BIANCO ROBERTO
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1500

    AFFIDAMENTO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA RELATIVA ALL’INTERVENTO DI “RIPARAZIONE DANNI E MIGLIORAMENTO SISMICO PALAZZO COMUNALE”
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z5E31FA9E0
    • Data inizio lavori: 31/05/2021 22:00
    • Data ultimazione: 24/10/2021 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 6847.80
    • Aggiudicatari: Geol. LUNARDI FRANCESCO
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 6847.80

    LAVORI DI PASSAGGIO DI CAVO ELETTRICO E INSTALLAZIONE DI QUADRO ASC PER LE MANIFESTAZIONI AL PIAZZALE DELLA SCUOLA PRIMARIA GINOBIL
    • Procedura di scelta del contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
    • CIG: Z1F3235FA3
    • Data inizio lavori: 21/06/2021 22:00
    • Data ultimazione: 13/07/2021 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1802
    • Aggiudicatari: Bettucci F. e Salvatori E. s.n.c. Tolentino
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1802

    FORNITURA DI GAZEBO PER IL GRUPPO LOCALE DI PROTEZIONE CIVILE
    • Procedura di scelta del contraente: 02-PROCEDURA RISTRETTA
    • CIG: Z693269E6E
    • Data inizio lavori: 08/07/2021 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1195
    • Aggiudicatari: CON.VER di Concoreggi Renato
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1195

    FORNITURA DI N.25 PLAFONIERE PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZE3320E528
    • Data inizio lavori: 08/06/2021 22:00
    • Data ultimazione: 04/07/2021 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 3942.5
    • Aggiudicatari: EDIF SPA
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 3942.5

    FORNITURA DI APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI COMUNALI
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z0131EF3EF
    • Data inizio lavori: 27/05/2021 22:00
    • Data ultimazione: 23/09/2021 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2800
    • Aggiudicatari: Abacus Informatica
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 2800

    AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI PETRIOLO ALLA DITTA TEKNO DISINFEST S.N.C. DI GIUBILEO ALESSANDRO E BUCCOLINI GIANNI. CIG ZAB32C265E
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZAB32C265E
    • Data inizio lavori: 16/08/2021 22:00
    • Data ultimazione: 04/10/2021 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1130.94
    • Aggiudicatari: TEKNO DISINFEST S.N.C. DI GIUBILEO ALESSANDRO E BUCCOLINI GIANNI
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1130.94

    VARIANTE PARZIALE AL PIANO DI ZONIZZAZIONE ACUSTICA DEL COMUNE DI PETRIOLO IN VIA ACQUE SALATE
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZB5314C16B
    • Data inizio lavori: 07/04/2021 22:00
    • Data ultimazione: 30/12/2021 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 889.00
    • Aggiudicatari: MORETTI MIRCO
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 889.00

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