Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
RIFACIMENTO DEL PARAPETTO E FIORIERE DI VIA DEL CASTELLANO LUNGO IL BELVEDERE DEI SIBILLINI. BRAGHETTI ROBERTO .
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z213CDF641
- Data inizio lavori: 12/10/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 10830.00
- Aggiudicatari: BRAGHETTI ROBERTO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 10830.00
RIFACIMENTO DEL PARAPETTO E FIORIERE DI VIA DEL CASTELLANO LUNGO IL BELVEDERE DEI SIBILLINI. IMPRESA EUROINFISSI SNC
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7E3CD088E
- Data inizio lavori: 12/10/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 7290.00
- Aggiudicatari: EUROINFISSI SNC DI MORENO E MATTIA ILARI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 7290.00
Fondo complementare PNRR – programma unitario di rigenerazione urbana – intervento in Via del Molino (1° stralcio) – assistenza archeologica in fase di scavo.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3739FD393
- Data inizio lavori: 02/05/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2200.00
- Aggiudicatari: SOCIETA’ COOPERATIVA ARCHEOLAB
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2200.00
Revisione periodica scuolabus di proprietà comunale targato FW 831 XJ
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3E3CAC28E
- Data inizio lavori: 25/09/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 80.00
- Aggiudicatari: AUTOSCUOLA MENGONI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 80.00
Bando Regione Marche: sostegno a investimenti nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della selvicoltura operazione A). SERVIZIO CSE.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF93C56456
- Data inizio lavori: 31/08/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 200.00
- Aggiudicatari: GEOM. MIRKO BALESTRA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 200.00
FORNITURA DEI FOGLI IN FILIGRANA IN FORMATO A4 PER I REGISTRI DI STATO CIVILE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z353CD1E0F
- Importo di aggiudicazione lotto: 208.01
- Aggiudicatari: MAGGIOLI S.P.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 170.50
FORNITURA BUSTE PER SPEDIZIONI POSTALI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD63C8F77C
- Importo di aggiudicazione lotto: 245
- Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 245
CONVENZIONE SICUREZZA DATI. SERVIZIO CLOUD IN HOUSE.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAC3C154E0
- Importo di aggiudicazione lotto: 232.00
- Aggiudicatari: Halley Informatica
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 232
Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e di istruzione da 0 a 6 anni – ANNUALITA’ 2022 – Acquisto arredi scolastici per la Scuola dell’Infanzia “Pietro e Sofia Savini di Petriolo”
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z973B5A2BF
- Data inizio lavori: 29/05/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1040.57
- Aggiudicatari: BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1040.57
intervento “PSR Marche 2014-2020 – sistemazione viabilita’ rurale – Via San Giovanni” – servizio per assistenza esecuzione delle prove previste dal collaudo tecnico-amministrativo.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z163C1400E
- Data inizio lavori: 20/04/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 800.00
- Aggiudicatari: CICCIOLI COSTRUZIONI SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 800.00
Intervento “riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del museo Diego de Minicis” – fase di avviamento dell’attività museale. Stampe specialistiche.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7239AE3F7
- Data inizio lavori: 12/04/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3480.00
- Aggiudicatari: MICROPRESS SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3480.00
Intervento “riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del museo Diego de Minicis” – fase di avviamento dell’attività museale. Collocazione delle opere.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8339AE4A0
- Data inizio lavori: 12/04/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2700.00
- Aggiudicatari: FALEGNAMERIA F.LLI CAMBRIANI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2700.00
Intervento “riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del museo Diego de Minicis” – fase di avviamento dell’attività museale. Allestimento e catalogo.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD539AE528
- Data inizio lavori: 12/04/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 14500.00
- Aggiudicatari: ARCH. MARIO MONTALBODDI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 14500.00
Servizio di ripristino delle difformita’ dei presidi antincendio dei locali comunali
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF83A8F125
- Data inizio lavori: 28/03/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 920.00
- Aggiudicatari: Tiemme antincendio srl
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 920.00
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI AMBULATORI MEDICI SITI IN VIA DEL PINO N. 8
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5E3AC76D9
- Data inizio lavori: 02/03/2023 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2023 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 9869.88
- Aggiudicatari: ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL UNIPERSONALE
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 9869.88