Trasparenza rifiuti

Dettagli: Trasparenza rifiuti

In osservanza di quanto previsto dalla deliberazione dell'Autorità regolazione reti e ambiente (ARERA) n. 444/2019/R/Rif del 30/10/2019 "Testo integrato in tema di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati" in questa sezione vengono pubblicati i contenuti minimi obbligatori, al fine di diffondere la conoscenza e la trasparenza dello svolgimento del servizio a beneficio dell'utenza.

Data:

02 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Avvisi e comunicazioni

Nessun avviso da segnalare

3.1.a Gestori del servizio

Lavaggio strade

[Dato non disponibile]

Raccolta e trasporto rifiuti

Cosmari srl

Tariffe e rapporti con gli utenti

[Dato non disponibile]

3.1.b Recapiti

Lavaggio strade

[Dato non disponibile]

Raccolta e trasporto rifiuti

Cosmari srl
Località Piane del chienti - 62029 Tolentino (MC)
Telefono: 800 640 323
Fax: +39 0733 203 504
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00 - Sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00
Sito web: https://www.cosmarimc.it/
E-mail: info@cosmarimc.it
PEC: pec@cosmari-mc.it

Tariffe e rapporti con gli utenti

[Dato non disponibile]

3.1.c Modulistica reclami

3.1.d Calendario e orari raccolta

3.1.e Campagne straordinarie

3.1.f Istruzioni per un corretto conferimento

3.1.g Carta della qualità del servizio

Carta della qualità del servizio in fase di redazione

3.1.h Percentuale di differenziata

Percentuale di raccolta differenziata

2020

76.57%

2019

74.75%

2018

74.68%
Rifiuti urbani e rifiuti differenziati prodotti
Rifiuti urbani e rifiuti differenziati prodotti per cittadino

3.1.i Calendario e orari pulizia strade

3.1.j Regole per il calcolo della tariffa

3.1.k Eventuali riduzioni tariffarie agli utenti in stato di disagio economico e sociale

3.1.l Atti approvazione tariffa

3.1.m Regolamento TARI

3.1.n Modalità di pagamento ammesse

3.1.o Scadenze per il pagamento

3.1.p Informazioni per omesso pagamento

3.1.q Segnalazioni errori importi

3.1.r Documenti di riscossione online

3.1.s Comunicazioni ARERA

3.1.t Recapiti telefonici per il servizio di Pronto Soccorso

3.1.u Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori

3.1.v Standard generali di qualità

3.1.w Tariffa media applicata alle utenze domestiche e articolazione dei corrispettivi applicati alle utenze dometiche e non domestiche

3.1.x Modalità e termini per l'accesso alla rateizzazione degli importi

3.1.y Modalità e termini per la presentazione delle richieste di apertura, variazione e cessazione del servizio

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