Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2020
Lavori di riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del “MUSEO DIEGO DE MINICIS”
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 210 del 11/10/2020
    Oggetto: Art. 1 comma 2 lett. B) Legge n. 120/2020 procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.LGS 50/2016 – Lavori di riparazione danni sisma, riqualificazione e valorizzazione del “MUSEO DIEGO DE MINICIS” – C.I.G. 84687265C6 – C.U.P. G39G19000020002
    Link al provvedimento
  • CIG: 84687265C6 (2020)
 
SCUOLA DELL'INFANZIA "PIETRO E SOFIA SAVINI" - INTERVENTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA COPERTURA DEL CORPO SUD - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE - D.L. - SICUREZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 105 del 08/06/2020
    Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA "PIETRO E SOFIA SAVINI" - INTERVENTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA COPERTURA DEL CORPO SUD - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE - D.L. - SICUREZZA
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z452DA9258 (2020)
 
SCUOLA DELL'INFANZIA "P. E S. SAVINI" - INTERVENTO DI MANUT. STRAORDINARIA ED EFF. ENERGETICO DELLA COPERTURA DEL CORPO SUD - AFFIDAMENTO DEI LAVORI 1° LOTTO ALL'IMPRESA EDIL SISTEM GROUP SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 154 del 30/07/2020
    Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA "P. E S. SAVINI" - INTERVENTO DI MANUT. STRAORDINARIA ED EFF. ENERGETICO DELLA COPERTURA DEL CORPO SUD - AFFIDAMENTO DEI LAVORI 1° LOTTO ALL'IMPRESA EDIL SISTEM GROUP SRL
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z912DF735B (2020)
 
INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO ALLOGGI RESIDENZIALI IN VIA DEL PINO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 02/02/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO ALLOGGI RESIDENZIALI IN VIA DEL PINO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z982BDCAEC (2020)
 
INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO ALLOGGI ERAP VIA MARCO MARTELLO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 02/02/2020
    Oggetto: INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO ALLOGGI ERAP VIA MARCO MARTELLO - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z862BDC808 (2020)
 
FORNITURA FASCE IN PLEXIGLASS PER LA SCUOLA PRIMARIA E GILET ALTA VISIBILITA' PER GLI ADDETTI ALLA VIGILANZA SCOLASTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 244 del 23/12/2020
    Oggetto: FORNITURA FASCE IN PLEXIGLASS PER LA SCUOLA PRIMARIA E GILET ALTA VISIBILITA' PER GLI ADDETTI ALLA VIGILANZA SCOLASTICA
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZD22FF9E2F (2020)
 
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CONTROPARETE IN CARTONGESSO E TINTEGGIATURA PRESSO GLI AMBULATORI IN VIA DEL PINO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 234 del 02/12/2020
    Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI CONTROPARETE IN CARTONGESSO E TINTEGGIATURA PRESSO GLI AMBULATORI IN VIA DEL PINO
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z8D2FB560D (2020)
 
AFFIDAMENTO SERVIZIO PRATICHE AUTOMOBILISTICHE NECESSARIE PER LA REVISIONE PERIODICA DEL MEZZO COMUNALE AUTOCARRO TARGATO FW831XJ
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 233 del 23/11/2020
    Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO PRATICHE AUTOMOBILISTICHE NECESSARIE PER LA REVISIONE PERIODICA DEL MEZZO COMUNALE AUTOCARRO TARGATO FW831XJ
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZE82FBBFF5 (2020)
 
OCDPC 344/2016 - CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (C.L.E.) - DECRETO DSPC N. 310/2020 RELATIVO ALL'AGGIORNAMENTO DELLE STESSE C.L.E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 232 del 18/11/2020
    Oggetto: OCDPC 344/2016 - CONDIZIONI LIMITE PER L'EMERGENZA (C.L.E.) - DECRETO DSPC N. 310/2020 RELATIVO ALL'AGGIORNAMENTO DELLE STESSE C.L.E
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z51301D56C (2020)
 
MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI E REVISIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230 del 16/11/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI E REVISIONI
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z812FB695E (2020)
 
MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI E REVISIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 230 del 16/11/2020
    Oggetto: MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI E REVISIONI
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z352FB6979 (2020)
 
Fornitura di n. 1 bancale di materiale bituminoso necessario per la manutenzione ordinaria delle strade comunali svolta direttamente dal personale dipendente dell'Ente
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 229 del 16/11/2020
    Oggetto: Fornitura di n. 1 bancale di materiale bituminoso necessario per la manutenzione ordinaria delle strade comunali svolta direttamente dal personale dipendente dell'Ente
    Provvedimento allegato
  • CIG: ZDB2FB691D (2020)
 
Trasposizione in file dwg relativo al P.R.G. del Comune di Petriolo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 08/11/2020
    Oggetto: Trasposizione in file dwg relativo al P.R.G. del Comune di Petriolo
  • CIG: Z84FB6932 (2020)
 
Redazione di relazione e tavole grafiche per la fase di attuazione del PDA - Verifica a scala comunale delle macroaree potenzialmente idonee N19 e N47
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 15/11/2020
    Oggetto: Redazione di relazione e tavole grafiche per la fase di attuazione del PDA - Verifica a scala comunale delle macroaree potenzialmente idonee N19 e N47
  • CIG: Z422FB6136 (2020)
 
Affidamento incarico di progettazione definitiva strutturale intervento di Adeguamento sismico scuola dell'infanzia "Pietro e Sofia Savini"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 172 del 20/05/2020
    Oggetto: SCUOLA DELL'INFANZIA "PIETRO E SOFIA SAVINI" - INTERVENTO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA E L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA COPERTURA DEL CORPO SUD - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE - D.L. - SICUREZZA
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z832D71FF7 (2020)
 
Affidamento incarico tecnico di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica inerente all'intervento di "POTENZIAMENTO AREA DA GOLF IN VIA SAN MARCO"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 324 del 30/08/2020
    Oggetto: BANDO SPORT E PERIFERIE 2020 - POTENZIAMENTO AREA GOLF A.S.D. SIBILLA - INCARICO TECNICO PROGETTAZIONE FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - AFFIDAMENTO DIRETTO ARCH. LORETTA ZANNINI
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z892E2671A (2020)
 
FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE VIA GIOVANNI XXIII, SEGNALAZIONE CURVA VIA SANTARELLI E MODIFICA SEGNALETICA VERTICALE VIA CREMONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 237 del 16/12/2020
    Oggetto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI SEGNALETICA VERTICALE VIA GIOVANNI XXIII, SEGNALAZIONE CURVA VIA SANTARELLI E MODIFICA SEGNALETICA VERTICALE VIA CREMONE
    Provvedimento allegato
  • CIG: Z462FE8355 (2020)
 
Bando regione Marche POR FESR 2014/2020 - azione 13.1.2a "interventi di efficienza energetica degli edifici pubblici" - corpo ambulatori in Via del Pino. Incarico CSP e CSE. Ing. LUCA PAPILI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 30/04/2020
    Oggetto: BANDO REGIONE MARCHE POR FESR 2014/2020 - AZIONE 13.1.2A "INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI EDIFICI PUBBLICI" - CORPO AMBULATORI IN VIA DEL PINO - RETTIFICA DET. 32 DEL 05.02.2020 - AFFIDAMENTO INCARICO PER COORDINAMENTO SICUREZZA (CSP+CSE) ALL'ING. LUCA PAPILI - CIG: Z232D85A50
  • CIG: Z232D85A50 (2020)
 
Noleggio stampante multifunzione e pc con monitor e acquisto 2 sedute (uffici Via del Pino).
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 115 del 23/07/2020
    Oggetto: Noleggio stampante multifunzione e pc con monitor + acquisto 2 sedute (uffici Via del Pino) - affidamento alla ditta SW Office Automation e impegno di spesa
  • CIG: Z412DC2538 (2020)
 
1 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri